Offerte E Book
Download Offerte E Book PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Offerte E Book book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages.
Self Publishing - Crea, Promuovi e Vendi il tuo e-book su 102 siti web!
Author: Roberto Travagliante
language: it
Publisher: Roberto Travagliante
Release Date: 2012-10-18
Dall'autore del libro "WordPress dalla A alla W" e fondatore del portale "Il Bloggatore" (uno dei portali di informatica più importanti in Italia), ecco la guida di cui hai bisogno per diventare un autore di successo! Hai appena creato un libro e/o un e-book e adesso vuoi farlo conoscere al mondo intero? Vuoi promuovere autonomamente la tua opera, diventando "imprenditore di te stesso"? Vuoi pubblicare il tuo libro senza cedere i tuoi diritti ad un editore? Hai faticato tanto per realizzare il tuo libro e adesso vuoi distribuirne il maggior numero di copie possibile, guadagnando e ripagandoti dello sforzo e, al tempo stesso, ottenendo il successo che meriti? Insomma, vuoi essere un SELF PUBLISHER ????? Ebbene, se la tua fame di sapere e la tua sete di conoscenza ti hanno portato fin qui, allora sei nel posto giusto! Perciò preparati! Perché scoprirai un mondo in cui E' DAVVERO POSSIBILE CREARE, PROMUOVERE E VENDERE UN LIBRO (o un ebook) DA SOLO !!! Questa NON è la solita guida ricca di parole inutili! Qui ci sono soltanto CONTENUTI! In questo libro troverai l'esperienza diretta di un autore che ha scelto la strada dell'autoproduzione, facendo conoscere con successo il suo libro al maggior numero possibile di lettori! Grazie a questo libro scoprirai: - Che cosa è il self publishing e quali sono i vantaggi per l'autore auto-prodotto; - Quali sono le pratiche burocratiche che devi effettuare per poter distribuire il tuo libro o ebook; - Quali sono i migliori servizi per il self-publishing; - Quali sono i migliori mercati on-line; - Infine, 102 siti web dove far conoscere la tua opera (utili per il tuo libro cartaceo e per il tuo ebook)! Scritta in modo chiaro e organizzato, questa edizione è realizzata per soddisfare le esigenze di tutti gli autori che vogliono davvero avere successo! Prezzo speciale!!! Durata limitata!!! Allora, cosa aspetti? Tira fuori il tuo libro dal cassetto !!! E fallo conoscere !!! Maggiori informazioni disponibili sul sito web dell'autore: http://www.travagliante.com
Social media B2B
Author: Kipp Bodnar
language: it
Publisher: HOEPLI EDITORE
Release Date: 2013-01-15T00:00:00+01:00
Grazie ai social media, non è mai stato così facile scoprire opportunità di business, avviare conversazioni, scoprire informazioni da fonti affi dabili e dare forma a nuovi rapporti commerciali. Bodnar e Cohen, business blogger e opinion leader nel marketing online, rivelano come generare relazioni B2B utilizzando i social media. Il ritorno economico (ROI) sarà la metrica fondamentale e unica per capire la bontà dei loro consigli e il valore di questo libro. • Costruite una strategia per generare contatti qualifi cati con i social media, seguendo un semplice metodo in cinque fasi. • Create contenuti per tutti i partecipanti al processo di generazione di contatti B2B tramite i social media: dagli eBook di successo ai tweet che producono traffi co. • Ampliate la sfera della comunicazione, collegando i metodi offl ine di acquisizione di contatti, per esempio le fi ere, agli strumenti offerti dalla Rete. • Superate gli ostacoli che impediscono di realizzare le strategie B2B sui social media. Tramite esempi, casi reali e metodologie collaudate, Social Media B2B fornisce le nozioni e gli strumenti che servono per consolidare le relazioni con i clienti, aumentare il numero di contatti qualifi cati e scoprire nuovi modi di lavorare nel campo del marketing 2.0.
Schermocracy. Libro o ebook?
Alla fine del 2011 l’ebook sembrava un razzo sparato nel cielo e la morte del libro era più che annunciata. Alla fine del 2014 James Daunt, portavoce dei librai, ha dichiarato “L’ebook è morto”. Che cosa è successo in tre anni? Una vecchia tecnologia ha cacciato la nuova? Gli editori e i librai hanno respinto l’assalto di Amazon? Niente di tutto questo. Il libro è uno dei manufatti più amati e conservati, mentre l’ebook, un prodotto inferiore, incontra delle barriere formidabili al suo sviluppo. L’ebook non è altro che l’evoluzione del manufatto libro, ma questo semplice stato di cose sembra non essere riconosciuto. Il punto non è quindi “libro o ebook”, il punto è libro ed ebook contro tutti nello spazio digitale. Qui tutti i tipi di media (canzoni, film, videogiochi, giornali e libri) competono nello stesso ambiente: su uno schermo – da 5 a 72 pollici – connesso a Internet. Questo saggio, che offre anche un contributo di un grande think-thank, fotografa lo stato dell’arte e discute i possibili sviluppi. Ripercorre anche le tappe del libro moderno: i tascabili, i bestseller, gli audiolibri, gli autopubblicati. In chiusura un inimitabile scritto di Jonathan Franzen che ci dice perché tutto questo è sbagliato. Ma è davvero sbagliato?